Vulcanica, ciclopasseggiata vintage



Nell'ambito della X edizione di Malazè, il 10 settembre 2017 alle ore 7 si svolgerà La Vulcanica, una ciclopasseggiata vintage dove sfoggiare bici ed abiti d'epoca, dove un po' di sussulti e di fatica non guastano, dove anche l'occhio vuole la sua parte, e dove, alla fine, il sorriso avrà un dislivello maggiore di quello del percorso. 
Il tour proposto è di grado di difficoltà medio/alta  durerà  5h circa comprensive delle soste. Lungo il percorso sono previste soste presso note aziende vitivinicole che apriranno le proprie cantine per degustare i loro splendidi vini e visitare le proprie vigne.

Il percorso è impegnativo (seguirà scheda dettagliata) e si snoderà per circa 60/70 km e 1500 metri di dislivello, attraversando Napoli ed i Comuni Flegrei di Pozzuoli e Bacoli.

Durante il percorso si attraverseranno siti di interesse archeologico, naturalistico e paesaggistico. La partenza del bike tour è dalla Bicycle House, Galleria Principe di Napoli.

Ticket di partecipazione € 10 euro comprensivo di assicurazione e due ristori presso le cantine vitivinicole che saranno visitate.

Prenotazioni entro il 9/9/17 al n. 3382723767/3382127542 - info@napolibikefestival.it