Bike News: Airport Access Hack e Bicicletterario si presentano



Sabato 18 Novembre alle 18.00 appuntamento a Bicycle House per un aperitivo e per presentare due interessanti opportunità:
- Airport Mobility Access è progetto di open innovation-design oriented, in collaborazione con l’Università Federico II, per coinvolgere attivamente studenti e ricercatori, players della mobilità. Vuoi scoprire di più e partecipare al progetto? Questo è il momento giusto!
https://hack.blog.aeroportodinapoli.it/
- Il Bicicletterario - Parole in Bicicletta, premio nazionale di poesia e narrativa dedicato alla bicicletta e al suo mondo. 
E’ l’unico premio letterario al mondo dedicato alla bicicletta, a iscrizione gratuita, aperto a tutti; è pensato per incentivare la mobilità ciclistica attraverso l’espressione letteraria: le ‘parole in bicicletta’ che ognuno può attingere da ricordi, esperienze, sogni e fantasie; è alla sua quarta edizione ed è diffuso in tutta Italia.

E' gemellato con il Napoli Bike Festival da cui è nato il Premio Speciale, ‘ParthenoBike’, rivolto a tutti gli scritti partecipanti che abbiano come tema la città di Napoli e l’ambiente partenopeo, che si tratti di geografia, di cultura o di società. Può capitare quindi che un autore riceva un doppio premio, non essendo tali componimenti esclusi dai premi ‘istituzionali’ del Bando Ufficiale.

http://bicicletterario.blogspot.it/

Al termine delle presentazione aperitivo e proiezione della partita Napoli - Milan

ingresso libero