DOMENICA IN BICI ALLA BICYCLE HOUSE IN GALLERIA PRINCIPE



Domenica 29 Gennaio, si inaugurano “le domeniche in Galleria Principe”, ed a Napoli rinasce una nuova piazza al coperto a due passi dal Museo Archeologico, ed ottimamente collegata dalla linea 1 e 2 della metro.

La scintilla è partita da Bicycle House, spazio multifunzionale su due livelli dedicato agli appassionati di bici che da un mese ha inaugurato il suo hub del ciclista con bike bar, noleggio bici, bike tour, ciclofficina, shop.

Domenica prossima, questa serie di appuntamenti sarà inaugurato da un mercatino della bici (dalle 10 alle 16), con la possibilità di scambiare e condividere accessori, abbigliamento, pezzi di ricambio ma soprattutto trovare consigli giusti per la corretta manutenzione della propria bici.

La mattinata proseguirà con attività anche per i più piccoli, con corsi per imparare a pedalare per i piccolissimi e per chi invece già pedala sarà allestito un percorso in Galleria, con una vera e propria gimcana, alla fine della quale ai ragazzi sarà rilasciata una patente in bici.

Infine insieme alla Ciclofficina Mammut di Scampia, ci sarà inoltre la possibilità di fare delle dimostrazioni pratiche di bike polo.

Prossime anticipazioni per San Valentino già si riscaldano le bici, con un bike tour in tandem che partirà sempre dalla Bicycle House.