Bicycle House è ExtraMann



Bicycle House insieme al Museo Archeologico di Napoli  è fortemente impegnato in un’azione di costante rafforzamento e consolidamento dei propri legami con il territorio e con la comunità.
Il Mann rappresenta un riferimento culturale sia per le straordinarie opere che ospita sia per la capacità di guidare il visitatore ed i cittadini napoletani nella variegata, articolata e ricchissima offerta culturale della città.
ExtraMann è una rete di nuove realtà, di cui facciamo parte, nate per valorizzare il patrimonio culturale della città. 
Chi acquista il biglietto (on site ed online) MANN (di ciascuna tipologia: intero, ridotto, gratuito) ha diritto ad uno sconto del 25% per l’acquisto di biglietti/servizi nei siti del circuito ExtraMann. Ogni biglietto dà diritto a ricevere lo sconto del 25% una sola volta per ciascun sito, ed ha validità 1 anno. Nel caso di biglietti MANN cumulativi (per gruppi), il biglietto è cumulativo e dà diritto per ciascun sito allo sconto per l’intero gruppo. I possessori del biglietto digitale possono scegliere di visitare per primo un sito del circuito ExtraMann.
Ed anche chi fa attività di biketour con noi, può recarsi con il nostro voucher in biglietteria Mann per avere uno sconto per il Museo.